[Gvsig_italian] Problema con icone

David Benato davidbenato a gmail.com
Mer 29 Maggio 2013 09:17:25 PDT

Buongiorno

solo in un pc ho riscontrato in queste ore l'impossibilità di creare nuovi
simboli, ho la necessità di associare ai vari layer un simbolo che faccia
riferimento a delle icone, ma quando uso il tasto "nuovo " compare l'errore

Errore di installazione dell'editor dei simboli
org.gvsig.symbology.gui.styling.CharacterMarker

 sinceramente non ho mai modificato l'editor e se non ricordo male fino a
poco tempo fa non avevo mai riscontrato questo problema

Grazie

-
David Benato
Fare del male è sbagliato...