[Gvsig_italian] Problema con icone

Mer 29 Maggio 2013 09:30:06 PDT

Il 29/05/2013 18:17, David Benato ha scritto:
> Buongiorno
>
> solo in un pc ho riscontrato in queste ore l'impossibilità di creare
> nuovi simboli, ho la necessità di associare ai vari layer un simbolo che
> faccia riferimento a delle icone, ma quando uso il tasto "nuovo "
> compare l'errore
>
> Errore di installazione dell'editor dei simboli
> org.gvsig.symbology.gui.styling.CharacterMarker
>
>   sinceramente non ho mai modificato l'editor e se non ricordo male fino
> a poco tempo fa non avevo mai riscontrato questo problema

Salve,
problema gia' segnalato anche qui: installerei prima di tutto la "JRE 32
bit per windows" dal Gestore delle estensioni visto che gvSIG viene
eseguito con JRE 1.7.0_17. Lo ripeto fino alla noia: installando questo
addon non viene alterata la JRE di sistema, in quanto lavora come una
qualunque estensione di gvSIG.