[Gvsig_italian] R: File KLM e dati tabellari

Lun 4 Nov 2013 03:14:44 PST

Il 04/11/2013 11:29, Ghedin Luigino ha scritto:
> Grazie Antonio.
>
> Ciao
>
> WWF ITALIA
> Luigino Ghedin
> Area Rete e Oasi
> Referente ufficio GIS
> Via Centa, 54
> 31020 Villorba (TV)
> tel. 0422.444188
> mail g.ghedin a wwf.it

Esiste fortunatamente un'alternativa bypassando l'attuale limitazione
del driver KML e consiste nell'usare GRASS via SEXTANTE su gvSIG 1.12.
In particolare, occorre usare il modulo v.out.ogr scegliendo KML come
formato in uscita.