[Gvsig_italian] R: Re: R: Re: errore 1.12

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Lun 4 Nov 2013 04:05:54 PST

Ciao gvsig_italian a lists.gvsig.org,
taniacampea a libero.it ti ha inviato una Jumbo Mail con i seguenti allegati:
* 370133_5K_Raster.ecw (64062891 byte)
* 379014_5K_Raster.ecw (63113720 byte)

Per scaricare i file clicca qui:
http://posta.libero.it/cp/ps/Mail/huge/pickup?a=4LYK9P2K91GXTQKKS7F22LVA&b=4342482d3d

Ti ricordiamo che questo link sarà valido fino al 11.11.2013 alle 13:05.

Il testo del messaggio:

Ciao,
i due file raster che cerco, invano, di caricare con al versione 1.12 non mi danno problemi con la 1.11
Ti allego i file, perché non sono in rete..

Grazie