[Gvsig_italian] ROTAZIONE “SIMBOLI” DI UN LAYER DI PUNTI

Tania Campea taniacampea a libero.it
Mer 30 Ott 2013 08:56:01 PDT

Salve,
io ho un problema molto simile, ma forse pił complesso..
Nel mio lajer puntuale ho raggruppato i punti in due categorie principali,
assegnando altrettanti simboli a seconda del tipo di dato che ciscuna
categoria rappresenta: freccia per gli strati e rettangolo per il valore
di fratturazione della roccia (Jv).
All'interno del simobolo freccia, per la categoria "strati",ho bisogno di
diversificarli ruotandoli in base al valore della giacitura. Come posso
operare questa ulteriore diversificazione?
Purtroppo non posso separare le due informazioni (strati e Jv) facendo due
layer diversi, ma entrambe le info devono rientrare in un unico
layer..come vuole lo standard della mia Regione (Abruzzo) per il lavoro di
Microzonazione Sismica che sto conducendo.
Grazie