[Gvsig_italian] ROTAZIONE “SIMBOLI” DI UN LAYER DI PUNTI

Mer 30 Ott 2013 09:48:21 PDT

Il 30/10/2013 16:56, Tania Campea ha scritto:
> Salve,
> io ho un problema molto simile, ma forse pił complesso..
> Nel mio lajer puntuale ho raggruppato i punti in due categorie principali,
> assegnando altrettanti simboli a seconda del tipo di dato che ciscuna
> categoria rappresenta: freccia per gli strati e rettangolo per il valore
> di fratturazione della roccia (Jv).
> All'interno del simobolo freccia, per la categoria "strati",ho bisogno di
> diversificarli ruotandoli in base al valore della giacitura. Come posso
> operare questa ulteriore diversificazione?
> [...]

Salve,
il problema e' solo leggermente piu' complesso...
In pratica, farei cosi': senza assolutamente duplicare il layer
suddividendo le due tipologie di informazioni, basta semplicemente fare
un copia e incolla nella ToC. Lo shapefile rimane lo stesso, tuttavia si
ha la possibilita' di duplicare la simbologia. Tutto qui. Poi per il
discorso della rotazione, valgono tuttora le considerazioni di questa
discussione ormai datata.