[Gvsig_italian] Errore gvSIG 1.12

Gio 26 Set 2013 07:15:47 PDT

Il 26/09/2013 13:43, Michele Antonelli ha scritto:
> Buongiorno a tutti!
> Saluto tutti, ma mi rivolgo soprattutto ad Antonio (Falciano), dalquale
> di solito arriva la salvezza...
> Ho ripreso gvSIG dopo un periodo di inattività. Dopo aver provato con la
> versione 2.0, con la quale si verificava un errore nelle prime fasi
> dell'uso (non ricordo e non ne ho preso nota) ho scaricato la versione 1.12.
> Dapprima ha funzionato; poi, un paio di volte, mi ha dato un errore come
> quello che spedisco in allegato; poi ha funzionato correttamente per
> qualche sessione; oggi, allorché cerco di caricare un vecchio progetto
> [...]

Ciao Michele,
si tratta di un errore abbastanza frequente:
java.lang.UnsatisfiedLinkError: C:\Program Files (x86)\gvSIG desktop
1.12.0\CrsJniProj.dll: Accesso a posizione di memoria non valido
Proverei a reinstallare gvSIG o ad usare una versione portable.
Per qualsiasi problema relativo a gvSIG, siamo sempre qui.
Siamo ca. 320 iscritti e molti sono in grado di dare una mano, non solo
il sottoscritto (grazie per la stima, comunque). ;-)