[Gvsig_italian] Errore gvSIG 1.12

Michele Antonelli micheleantonelli a yahoo.it
Gio 26 Set 2013 04:43:58 PDT

Buongiorno a tutti!

Saluto tutti, ma mi rivolgo soprattutto ad Antonio (Falciano), dal quale di solito arriva la salvezza...

Ho ripreso gvSIG dopo un periodo di inattività. Dopo aver provato con la versione 2.0, con la quale si verificava un errore nelle prime fasi dell'uso (non ricordo e non ne ho preso nota) ho scaricato la versione 1.12.

Dapprima ha funzionato; poi, un paio di volte, mi ha dato un errore come quello che spedisco in allegato; poi ha funzionato correttamente per qualche sessione; oggi, allorché cerco di caricare un vecchio progetto (sul quale ho lavorato con successo nei giorni scorsi) mi da ripetutamente il messaggio allegato.

Allego anche il file gvSIG.log.

Faccio presente che, per riprendere familiarità con le varie funzioni, ho fatto un po' di prove, ragione per cui potrei aver effettuato qualche operazione sbagliata.

Grazie dell'attenzione e spero di sentirti quando puoi.

Cari saluti.

Michele (Antonelli)