[gvSIG_Italian] automatizzare un comado

David Benato davidbenato a gmail.com
Gio 21 Ago 2014 09:27:32 PDT

Grazie

Più semplice di quanto di immaginavo.

Al momento mi riesce solo di diversificare i file generati da quelli
sorgenti indicando un prefisso es. in ingresso ho 0102_Area_attesa e si
genera symbol_0102_area_attesa.

Essendo il codice iniziale univoco e utile per il riordino automatico mi
serve differenziare il file con eventuale suffisso, c'è una strimga do
inserire prima del suffisso oppure imposto manualmente i nomi?

Grazie

Il giorno 21 agosto 2014 16:53, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com

David Benato