[gvSIG_Italian] R: Re: errori

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Gio 6 Feb 2014 09:29:12 PST

Purtroppo, nonostante l'aggiornamento che ho eseguito dietro vostro consiglio,
l'erroe con la versione .12 nell'aprire file raster permane.

L'altro errore con la versione .11 avviene quando provo a convertire una mappa
(formato del foglio A0 in cui dispongo la vista del progetto a cui sto
lavorando) in .pdf

Grazie