[gvSIG_Italian] R: Re: errori

Gio 6 Feb 2014 10:16:29 PST

Il 06/02/2014 18:29, taniacampea a libero.it ha scritto:
> Purtroppo, nonostante l'aggiornamento che ho eseguito dietro vostro consiglio,
> l'erroe con la versione .12 nell'aprire file raster permane.

Nel gvSIG.log della 1.12 leggo:

org.gvsig.raster.util.RasterToolsUtil - Errore nel caricamento del layer
Can't load the layer: Formato non valido
[...]
Caused by: org.gvsig.raster.dataset.NotSupportedExtensionException:
Error in open. Problemas con le librerķas.
[...]
Caused by: java.lang.UnsatisfiedLinkError: C:\Programmi\gvSIG desktop
1.12.0\jecw.dll: Can't find dependent libraries

Che tipo di layer raster stai tentando di caricare? Che estensione ha?
Sembrerebbe che stia cercando di caricare un ECW o sbaglio?
Se e' disponibile pubblicamente potresti fornirci il link?

> L'altro errore con la versione .11 avviene quando provo a convertire una mappa
> (formato del foglio A0 in cui dispongo la vista del progetto a cui sto
> lavorando) in .pdf

Nel gvSIG.log della 1.11, invece, si tratta di un problema di memoria:

Errore grave dell'applicazione. Si consiglia di chiudere l'applicazione.
java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space

Hai provato ad aumentare la memoria nel file gvSIG.ini, come ti ho
suggerito qui [1]?

> Grazie

Di nulla.

[1] http://lists.osgeo.org/pipermail/gvsig-italian/2014-January/003640.html