[gvSIG_Italian] comando autocompleta poligono su poligono già realizzato

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Mar 11 Feb 2014 10:22:40 PST

Salve,
vorrei chiedere un suggerimento operativo:
su un layer ho disegnato due poligoni adiacenti, utilizzando il comando
"autocompelta poligono"..
ora su un'altro layer dello stesso progetto ho incollato un terzo poligono,
creato in precedenza in un'altro progetto, che deve essere adicente ai
precedenti due poligoni ma non lo è (per motivi legati al diverso fine che
hanno i due progetti a cui sto lavorando).
Come posso rendere il terzo poligono incollato perfettamente adicente ai
precedenti due, senza disegnarlo nuovamente, come se usassi il comando
autocompleta poligono?

Grazie!
Tania