[gvSIG_Italian] vestizione layer

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Ven 14 Feb 2014 08:41:18 PST

Salve,

porgo una domanda che mi faccio da tempo: quando creo un layer in un progetto gli do una certa vestizione (simboli se puntuale, campitura e colori se poligonale ecc...); al momento in cui voglio utilizzare il layer già creato e vestito in un altro progetto, perché non mantiene la vestizione originale?
Questo comporta dover rifare la vestizione sugli shape, un procedimento lungo in alcuni casi..soprattutto se si tratta magari di simboli dimensionati in base ai valori che assumono e colorati in maniera diversi in base ad altri parametri che rappresentano (quindi organizzati in intervalli di valori).
C'è modo di mantenere la stessa vestizione di uno shape aprendolo in un progetto diverso da quello in cui l'ho creato?

Grazie