[gvSIG_Italian] Tavole in gvsig 1.12

Mar 25 Feb 2014 01:53:27 PST

Il 24/02/2014 22:27, geologomazzei a virgilio.it ha scritto:
> Grazie Antonio, penso di aver capito, però allora questo vuol dire che
> se io creo delle tavole "definitive" per un progetto che dovrò
> ristampare magari dopo un certo periodo, posso averle sempre disponibili
> e complete per lastampa solo esportandole in .pdf e non richiamandole
> come .gvt, tenendo conto che, nel caso di tavole tematiche (es. carte
> geolgiche/geomorfoogiche etc.. per un piano strutturale), ad ogni tavola
> andrebbe collegata forse una vista diversa.....oppure c'è qualcosa che
> mi sfugge nella logica di gvsig. Voglio dire, in sintesi: un programma
> [...]

Se creo delle tavole "definitive", generalmente mi conservo i file di
progetto (ad esempio, per eventuali aggiornamenti futuri) e una copia in
PDF per la stampa. Se, invece, mi interessa applicare lo stesso modello
di mappa in altri progetti mi salvo anche il documento mappa (tavola)
come gvt. Ma potrei anche copiarmi direttamente il documento mappa da un
progetto all'altro. Tutto qui.

buona giornata