[gvSIG_Italian] Esportare SHP dopo geoprocesso

Amedeo Fadini fame a libero.it
Gio 5 Giu 2014 09:16:58 PDT

Ricapitolando:

1) Il layer di intersezione contiene punti e ha crs 23032
2) Questi punti sono il risultato di una intersezione con poligoni
(entrambi 22032)
3) hai selezionato alcuni punti sul nuovo layer e non li vedi
selezionati (o non li vedi affatto)

cosa accade se provi a fare una nuova vista inmostando crs 2032  e
caricare lo shp risultato dell'intersezione? Cosa visualizza?

amedeo