[gvSIG_Italian] Esportare SHP dopo geoprocesso

Gio 5 Giu 2014 09:37:04 PDT

Il 05/06/2014 18:16, Amedeo Fadini ha scritto:
> Ricapitolando:
>
> 1) Il layer di intersezione contiene punti e ha crs 23032
> 2) Questi punti sono il risultato di una intersezione con poligoni
> (entrambi 22032)
> 3) hai selezionato alcuni punti sul nuovo layer e non li vedi
> selezionati (o non li vedi affatto)
>
> cosa accade se provi a fare una nuova vista inmostando crs 2032  e
> caricare lo shp risultato dell'intersezione? Cosa visualizza?

A scanso di ulteriori equivoci, qui naturalmente Amedeo intendeva
EPSG:23032 ovunque. :)

Prima di fare la selezione i punti erano visibili? Sono scomparsi dopo
la selezione? E come l'hai fatta questa selezione (manualmente, filtro,
ecc.)? Non ti preoccupare... Non sei gia' all'esame! :)
Visto che scrivi da Nabble magari ci potresti allegare una schermata in
cui ci mostri tutta la situazione (vista, layer e tabelle), ci spieghi
come hai fatto la selezione e quale dovrebbe essere il risultato atteso.