[gvSIG_Italian] Errore Geoprocessamento

Lun 3 Mar 2014 12:15:24 PST

Il 03/03/2014 16:19, Maria Notardonato ha scritto:
> Ciao Lista,
> volevo postare un errore che sto riscontrando nell'utilizzo
> dell'algoritmo "Ritaglia". Il processo mi restituisce uno shape vuoto
> con un messaggio di errore che metto in allegato.

Potresti inviarci per cortesia il gvSIG.log e descriverci sommariamente
i layer utilizzati e, se disponibili pubblicamente, magari fornirci il
link in modo da cercare di riprodurre il problema?
Ritagliare oltre 2 milioni di geometrie non e' uno scherzo. Basta una
geometria non valida per mandare in tilt il geoprocesso.