[gvSIG_Italian] Errore Geoprocessamento

Maria Notardonato m.notardonato a gmail.com
Lun 3 Mar 2014 13:00:04 PST

Ciao,
ho risolto il problema facendo prima delle "selezioni con rettangolo" sullo
shape grande a copertura nazionale e successivamente clippando sul
risultato nelle aree di mio interesse.
Il problema non si  pi verificato.
Probabilmente, come dicevi tu Antonio, il problema era proprio la gestione,
in fase di geoprocesso, di un file troppo grande.

Grazie,
Maria