[gvSIG_Italian] Errore Geoprocessamento

Maria Notardonato m.notardonato a gmail.com
Lun 3 Mar 2014 13:00:04 PST

Ciao,
ho risolto il problema facendo prima delle "selezioni con rettangolo" sullo
shape grande a copertura nazionale e successivamente clippando sul
risultato nelle aree di mio interesse.
Il problema non si è più verificato.
Probabilmente, come dicevi tu Antonio, il problema era proprio la gestione,
in fase di geoprocesso, di un file troppo grande.

Grazie,
Maria