[gvSIG_Italian] Quale versione installare?

mauro82 catalmauro a tiscali.it
Ven 16 Maggio 2014 12:25:14 PDT

Gentili utenti, è da diverso tempo che non uso gvSIG. Mi trovo ora nella
situazione di doverne installare una versione nel mio nuovo notebook, un
Intel Core i5 1.8 GHz, con 8 Gb di Ram, Scheda video GeForce da 2 Gb
dedicati e Windows 8.1 come sistema operativo. Ero rimasto alla versione
1.11, installata nel vecchio pc. Quale versione mi consigliereste oggi?
Grazie!