[gvSIG_Italian] Quale versione installare?

Sab 17 Maggio 2014 00:27:33 PDT

Il 16/05/2014 21:25, mauro82 ha scritto:
> Gentili utenti, è da diverso tempo che non uso gvSIG. Mi trovo ora nella
> situazione di doverne installare una versione nel mio nuovo notebook, un
> Intel Core i5 1.8 GHz, con 8 Gb di Ram, Scheda video GeForce da 2 Gb
> dedicati e Windows 8.1 come sistema operativo. Ero rimasto alla versione
> 1.11, installata nel vecchio pc. Quale versione mi consigliereste oggi?

In attesa che sia rilasciato a breve gvSIG 2.1, di cui e' possibile
testare le
versioni di sviluppo [1], utilizzerei gvSIG 1.12 (official [2] o
portable [3]).

Antonio

[1]
http://www.gvsig.org/plone/projects/gvsig-desktop/devel/gvsig/2_1_0/version
[2]
http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/official/gvsig-1.12/downloads
[3] http://outreach.gvsig.org/releases/gvsig-desktop-112-portable

PS: occorre essere iscritti per poter inviare messaggi alla lista