[gvSIG_Italian] Esportare DXF con i vertici della polilinea con quota Z da DTM

mattrx86 mattia_r a libero.it
Mar 21 Ott 2014 04:48:42 PDT

Buongiorno a tutti,
come da titolo ho un file Autocad con una serie di polilinee 2D
georeferenziate ed ho un DTM associato. Con il comando v.drape di GRASS ho
interpolato le quote dal DTM. Sono riuscito con v.out.ogr e con
lco=SHPT=ARCZ a esportare un dxf 3D "con le quote". Ma per ogni polilinea ho
una sola quota fissa per ogni vertice (quella del centroide?) mentre io
vorrei che ad ogni vertice, di ogni polilinea, corrispondesse la quota
corretta.

Potete aiutarmi per favore? non riesco proprio a venircene a capo.

MR