[gvSIG_Italian] Esportare DXF con i vertici della polilinea con quota Z da DTM

mattrx86 mattia_r a libero.it
Mer 22 Ott 2014 01:14:53 PDT

Ho risolto!!! Vorrei essere d'aiuto per colore che avranno il mio stesso
(semplicissimo) problema. Con Qgis e GRASS non ho risolto, ma utilizzando
Global Mapper c'è una semplice opzione che associa ad ogni vertice la quota
da dtm. Poi è semplice esportare il dxf come vettore 3d per l'utilizzo in
autocad!

Se esiste una modalità con gvSIG sarò ben felice di apprenderla. Intanto
grazie.

Saluti,

mr