[gvSIG_Italian] errore heap space

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Ven 4 Dic 2015 10:31:33 PST

Ciao,

> sto salvando in .pdf il mio lavoro ma ho sempre questo errore.
> Come posso ultimare il lavoro salvando la carta in .pdf senza perderlo? รจ
> piuttosto urgente e grave, dato che ci sto lavorando da molto e devo
> chiudere il lavoro per consegnare la carta che ho prodotto.

il problema e' legato alla non sufficiente memoria disponibile a gvSIG
per completare l'operazione.
Se vai nei settaggi di gvSIG torvi una parte dedicata alla memoria.
Nella scheda hai la possibilita' di aumentare la memoria utilizzata
dall'applicazione.

Prova ad aumentare la memoria, riavvia gvSIG e vedi se ti risolve il problema.

Ciao,
Andrea