[gvSIG_Italian] errore heap space

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Lun 7 Dic 2015 00:12:41 PST

Ciao Anto',

> Grazie mille Andrea, sei benvenuto!

grazie! :-)

> Non volevo assolutamente
> correggerti, ma solo aggiungere qualche utile dettaglio in piu'.

Beh, per fortuna. Non ho nemmeno pensato si potesse trattare di una
versione vecchia. Sono molto giovane di questo progetto :-) Magari in
un altro thread cerco di capire come mai e' ancora cosi' in voga la
1.12 :-)

Per ora spero che con le mie/nostre chiacchere non siamo andati a
bloccare Tania. Tania, il tuo problema si e' risolto?

Buona giornata,
Andrea