[gvSIG_Italian] errore heap space

Ven 4 Dic 2015 13:17:09 PST

Il 04/12/2015 21:17, andrea antonello ha scritto:
> Ciao Antonio,

> ottimo, io intanto provo a darti una mano. Prima o poi non dovrai piu'
> correggermi... forse :-)

Grazie mille Andrea, sei benvenuto! Non volevo assolutamente
correggerti, ma solo aggiungere qualche utile dettaglio in piu'.

> Confermo, nel caso in cui la versione e' installata in un percorso
> "protetto" (ad esempio la "normale" installazione in programmi).
> Nel caso di una gvSIG portable invece non dovrebbe essere un problema.
> Ma ignoro se la 1.12 ha anche una versione portable.

Certo che esiste:
http://outreach.gvsig.org/releases/gvsig-desktop-112-portable

> In realta' non dovrebbe partirti, mentre nel caso in cui riuscisse a
> partire, avrebbe quello spazio memoria effettivamente prenotato. Ti e'
> successo di avere dei crash di questo genere a programma avviato?

Hai perfettamente ragione, ho descritto male i sintomi (...qui sei tu
che mi correggi :-) ). Il crash generalmente si verificava in gvSIG 1.x
quando qualche dll si tirava giu' la JVM. Nella 2.x il fenomeno che io
sappia e' raro, se non addirittura inesistente.