[gvSIG_Italian] precedenti progetti e versione 2.1

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Mer 4 Feb 2015 07:56:37 PST

salveho scaricato il nuovo gvsig 2.1 ma non riesco ad aprire i progetti creati con la versione precedente ne le vestizioni (estensione .gvl) create per alcuni layer sempre nella precedente versione..Non posso neanche aprire il precedente software perché mi da errore, anche se non l'ho disinstallato.
Così non riesco più a portare avanti i lavori su cui ero impegnata
Spero sia risolvibile, grazie