[gvSIG_Italian] precedenti progetti e versione 2.1

Mer 4 Feb 2015 10:18:08 PST

Il 04/02/2015 16:56, taniacampea a libero.it ha scritto:
> salve
> ho scaricato il nuovo gvsig 2.1 ma non riesco ad aprire i progetti
> creati con la versione precedente ne le vestizioni (estensione .gvl)
> create per alcuni layer sempre nella precedente versione..

Ciao Tania,
purtroppo per effetto del refactoring sia i progetti che le legende di
gvSIG 1.x (rispettivamente con estensione .gvp e .gvl) non sono
compatibili con gvSIG 2.1 (rispettivamente con estensione .gvproj e
.gvsleg). Inoltre, in entrambi i casi, non esiste al momento un tool di
conversione tra i due formati.

> Non posso neanche aprire il precedente software perché mi da errore,
> anche se non l'ho disinstallato.

Che tipo di errore? Potresti allegare il file gvSIG.log per cortesia?

> Così non riesco più a portare avanti i lavori su cui ero impegnata

Nonostante al momento le due installazioni condividano la stessa
cartella utente gvSIG non dovrebbero interferire tra loro. L'unico
inconveniente che si puo' verificare installando gvSIG 2.1 con la 1.12
gia' installata consiste nella sovrascrittura del collegamento sul
desktop che hanno lo stesso nome [1], a meno che quello della 1.12 non
sia stato rinominato. In ogni caso e' sempre possibile ricrearlo
dall'eseguibile.

Antonio

[1] https://redmine.gvsig.net/redmine/issues/1411