[gvSIG_Italian] R: Re: precedenti progetti e versione 2.1

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Gio 5 Feb 2015 01:03:25 PST

Buon giorno
caspita il fatto che con l'ultima versione, 2.1, i vecchi progetti non siano
più editabili o anche solo consultabili è una forte limitazione..spero sia
possibile lavorare ad una soluzione in questa direzione.
Allego il log dell'errore che non mi consente più di aprire la versione 1.11,
dato che la versione 1.12 è stata sovrascritta dalla 2.1 (o almeno così è
dall'icona)..
Grazie