[gvSIG_Italian] R: Re: conversione in .pdf

Ven 6 Feb 2015 07:44:42 PST

Il 06/02/2015 16:39, taniacampea a libero.it ha scritto:
> Ho inviato il log immediatamente dopo la chiusura di gvsig dovuta all'errore..e
> questo errore è già da diversi tentativi che lo riscontro.
> con "Rivedere le legende" cosa intendi? cosa dovrei fare alle legende?
> Da ora provo a salvare il progetto cambiando nome..

Non so se legende sono state salvate come .gvl o altro. Se tale
operazione non e' stata ancora fatta per tutti i layer, lo farei in modo
da poter "rivedere le legende" una per una e individuare quella che
produce l'errore. Proverei quindi a caricare i singoli layer in un nuovo
progetto (se il .gvl ha lo stesso nome dello shp, la legenda viene
caricata automaticamente) e verificherei la comparsa o meno dell'errore,
tutto qui. Spero di essere stato piu' chiaro questa volta.

buon lavoro