[gvSIG_Italian] problemi per gestione Tavole e icone

David Benato davidbenato a gmail.com
Dom 11 Gen 2015 03:50:09 PST

Salve

mi permangono 2 problemi, premetto che ho già provato più volte ad
aggiornate le arj con la procedura "gestione da url" ecc., ho anche
disinstallato gvSIG e rinstallato e successivamente aggiornato a ARJ 1.6

Ma permangono 2 errori

1° quando provo a caricare delle tavole alvate qualche mese fa

messaggio errore:
java.lang.NullPointerException
NullPointerException (FFrameGrid.java)

e quando devo creare una nuova icona

messaggio errore

Errore di installazione dell'editor dei simboli
org.gvsig.symbology.gui.styling.CharacterMarker

IllegalArgumentException: Due pannelli con lo stesso nome.
(SymbolEditor.java)

nella riga di prompt compare la scritta
errore di installazione dell'editor dei simboli
org.gvsig.symbology.gui.styling.characterMarker

Il sorgere dei problemi potrebbero essere legati alla disinstallazione di
gvSIG 2.0, anche a seguito di ciò ho disinstallato gvSIG 1.12 e rinstallato?
--
David Benato
Fare del male è sbagliato...