[gvSIG_Italian] problemi per gestione Tavole e icone

Mario Carrera mcarrera a gvsig.com
Mar 13 Gen 2015 04:03:57 PST

Ciao David,

Il problema è che gvSIG continua iniziando con Java 1.7. È possibile
seguire questa procedura per risolvere il problema:

http://blog.gvsig.org/2013/02/28/solution-for-gvsig-1-12-problems-in-windows-64bits-operative-systems/

(ricorda di iniziar gvSIG come amministratore)

Ciao,
Mario