[gvSIG_Italian] problemi per gestione Tavole e icone

David Benato davidbenato a gmail.com
Sab 17 Gen 2015 03:51:45 PST

Salve, ho eseguito la procedura come amministratore e si è risolto il
problema delle icone

mi rimane il problema di importare le tavole che ho realizzato come madelli
tempo fa.

Mi permette di creare una mappa nuova e caricare solo alcune delle tavole
create in precedenza

errore segnalato

java.lang.NullPointerException
NullPointerException (FFrameGrid.java)

iniziata la procedura di caricamento rimane la finestra della mappa grigia
e si rallenta il programma.

Rimuovendo la mappa dal quadro di gestione il programma si ristabilizza

allego il file log.

eventualmente posso inviare una delle tavole che non si caricano

Grazie