[gvSIG_Italian] problemi per gestione Tavole e icone

Mario Carrera mcarrera a gvsig.com
Lun 19 Gen 2015 01:41:21 PST

Ciao David,

rispetto a l'errore nel layout, penso che possa essere per questo:
http://www.gvsig.org/plone/projects/gvsig-desktop/faqs/i-cannot-create-a-map-when-i-try-to-insert-an-element-the-map-disappears-what-is-happening-windows/view?set_language=en

Mario