[gvSIG_Italian] problemi per gestione Tavole e icone

David Benato davidbenato a gmail.com
Dom 25 Gen 2015 01:41:21 PST

Salve

Ho modificato il file desktop.l4j.ini come indicato nel posto, ma il
risultato non cambia.

Guardando il file log ho provato a caricare alcune estensioni per eliminare
i messaggi di errore ma il risultato non cambio.

Vi sono ulteriori suggerimenti?

La soluzione mi eviterebbe di rimpaginare circa 15 tavole

Il giorno 19 gennaio 2015 10:41, Mario Carrera <mcarrera a gvsig.com> ha
scritto:

> Ciao David,
>
> rispetto a l'errore nel layout, penso che possa essere per questo:
> http://www.gvsig.org/plone/projects/gvsig-desktop/faqs/i-
> cannot-create-a-map-when-i-try-to-insert-an-element-the-
> map-disappears-what-is-happening-windows/view?set_language=en
>
> Mario

David Benato