[gvSIG_Italian] Visualizzazione immagine Georeferenziate di Caorle (Ve)

Ven 5 Giu 2015 00:30:16 PDT

Il 05/06/2015 00:11, Fayo ha scritto:
> Ciao Antonio, ho eseguito tutti i passi per l'immagine tramite wms quando
> viene caricato tutto, non viene visualizzata la parte di mio interesse cioe'
> di Caorle.... Immagine.png
> <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5209263/Immagine.png>

Hai ragione... Nella procedura guidata di Aggiungi layer WMS dovresti
selezionare il layer "Copertura regioni zona WGS84 - UTM32", in quanto
Caorle ricade giusto per un soffio nella zona 32 e non 33, come ti avevo
indicato in precedenza.