[gvSIG_Italian] errore durante la conversione in .pdf di una mappa

Ven 20 Mar 2015 03:31:22 PDT

Il 20/03/2015 11:01, taniacampea a libero.it ha scritto:
> Salve,
> durante la conversione in .pdf di una mappa riscontro il solito problema
> "java heap space"..
> Allego il log

Buongiorno Tania,
il problema "java heap space" (memoria) in genere dipende dalla
numerosita' o dalla pesantezza dei file usati nel progetto e
eventualmente dalle caratteristiche del tuo hardware. Nel log vedo molti
layer duplicati. Immagino che ti servano per differenziare le legende.
Proverei, se possibile, ad unire le legende in modo da evitare di
caricare 3-4 volte lo stesso layer. :)

> PS: ho seguito già i vostri consigli di non sovrascrivere sempre lo
> stesso progetto, ma ne creo uno nuovo man mano che ci lavoro su..questo
> è stato appena creato caricando, ovviamente, i layer realizzati nel
> corso del lavoro..

Non credo... Sempre nel log si evince che stai aprendo un progetto (riga
338) e per diversi layer che sta caricando restituisce anche questo
problema:
"Legend shape type and layer shape type does not match" (righe 339-
Si tratta di un'errata associazione di legende. Ad esempio, ad un layer
di poligoni e' associata una legenda puntuale. E' possibile?
Prova a creare un nuovo progetto in cui carichi i layer senza legende. E
poi prova ad importare i layer con i file di legenda (gvl), se li hai
salvati. Cosa succede in questi casi?

buon lavoro