[gvSIG_Italian] R: Re: errore durante la conversione in .pdf di una mappa

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Ven 20 Mar 2015 03:55:44 PDT

Cosa si intende per layer duplicati?
Io nel progetto carico un layer una sola volta e i vari layer caricati
contengono ognuno informazioni diverse..
Per altro la struttura di archiviazione e rappresentazione grafica viene
stabilita dal dip di protez civile quindi non posso modificarla..almeno in
teoria