[gvSIG_Italian] Informazione

Mer 13 Maggio 2015 01:25:20 PDT

Il 13/05/2015 09:49, Antonio Falciano ha scritto:

> Ciao Stefano,
> certo che qualcuno ti puo' aiutare... In una lista di discussione che
> conta oltre 300 iscritti qualcuno che ti rispondera' ci sara' sempre. :)
> Dunque... Il layer della batimetrica del Geoportale Nazionale dovrebbe
> essere georeferenziato correttamente (o almeno si spera). Purtroppo
> stamattina non riesco nemmeno ad accedervi anche cambiando client...
> Risulta a qualcun altro? O forse sono in black list? :)

Piccolo aggiornamento: dopo aver riavviato il router (e quindi con un
nuovo IP dinamico) sono riuscito a caricarlo e confermo la bonta' della
georeferenziazione. Tuttavia, trattandosi di un layer a risoluzione
1:5.000.000 (come dichiarato nel suo abstract) non potra' mai essere
congruente ad esempio con i limiti amministrativi oppure con una CTR.
E' come confrontare la lana con la seta...