[gvSIG_Italian] Informazione

Gio 14 Maggio 2015 01:00:03 PDT

Il 14/05/2015 00:19, Fayo ha scritto:
> Ciao Antonio
>
> Ho riscontrato per ben due volte il seguente errore ti allego il messaggio
> log:
>
> *Ovviamente non riesco piu' aprire il mio lavoro che ho fatto fino a
> adesso..é possibile ripristinarlo..*

Ciao Stefano,
quando si verifica un errore del genere, occorre descrivere come
riprodurlo e allegare possibilmente il file gvSIG.log presente nella
sottocartella gvSIG della propria cartella utente.
In genere, dato che il gvSIG.log puo' anche essere abbastanza grande e
la lista ha una limitazione sulle dimensioni degli allegati, puo' essere
utile appoggiarsi a qualche servizio sul web, ad esempio:
http://justpaste.it
Se sei certo al 99% di aver isolato un bug, magari potresti anche aprire un
ticket nel bug tracker:
https://redmine.gvsig.net/redmine/projects/gvsig-desktop/
sempre descrivendo in dettaglio il problema e allegando il gvSIG.log.
Un'ultima cosa: l'oggetto della discussione va aggiornato ad ogni
"informazione", grazie.