[gvSIG_Italian] Il file che ho creato non viene visualizzato nel gestore del progetto

Fayo s.cavalli1 a stud.iuav.it
Gio 21 Maggio 2015 15:47:14 PDT

Ciao Antonio

Ho seguito tutti i passaggi che mi hai indicato nei msg scorsi. Questa sera
stavo salvando e tutto ad un tratto si blocca..Importavo file shape
normalissimi e la CTRN, una cosa è che non ha creato nessun file log nella
sua cartella.

Non capisco il motivo per il quale si rifiuta di visualizzare il file, nel
momento che stavo facendo operazioni normalissime. Cerca di aiutarmi per
favore che non riesco a lavorare e concludere il lavoro per l'università.

Stefano