[gvSIG_Italian] Il file che ho creato non viene visualizzato nel gestore del progetto

Ven 22 Maggio 2015 01:09:23 PDT

Il 22/05/2015 00:47, Fayo ha scritto:
> Ciao Antonio
>
> Ho seguito tutti i passaggi che mi hai indicato nei msg scorsi. Questa sera
> stavo salvando e tutto ad un tratto si blocca..Importavo file shape
> normalissimi e la CTRN, una cosa è che non ha creato nessun file log nella
> sua cartella.

Se hai seguito tutti i passaggi dei giorni scorsi, allora dovresti avere
una versione del file di progetto precedente all'errore e quindi poter
recuperare buona parte del lavoro gia' fatto (un problema in meno).
Inoltre, potresti cercare di riprodurre l'errore e inviarci il gvSIG.log.

> Non capisco il motivo per il quale si rifiuta di visualizzare il file, nel
> momento che stavo facendo operazioni normalissime. Cerca di aiutarmi per
> favore che non riesco a lavorare e concludere il lavoro per l'università.

Ci stiamo provando, tuttavia se resti troppo nel vago e' quasi
impossibile per chi ti legge venirne a capo. Ad esempio, quale file si
rifiuta di visualizzare? Potresti allegarlo (a Nabble) o fornirci un
link pubblico cosi' magari lo esaminiamo?
Infine, un'osservazione sull'oggetto dell'email: nel Gestore di progetto
solitamente sono elencati i documenti di gvSIG (viste, tabelle, mappe,
grafici, ecc.) e non i file creati dall'utente!