[gvSIG_Italian] Il file che ho creato non viene visualizzato nel gestore del progetto

Fayo s.cavalli1 a stud.iuav.it
Sab 23 Maggio 2015 07:07:27 PDT

Grazie ancora Antonio, il lavoro che sto facendo per l'universita' riguarda
Caorle nella quale devo restituire attraverso una relazione e 5 tavole
grafiche di cui le parti grafiche sono cosi distribuite:
1. Inquadramento territoriale (inclusi siti Natura 2000, ripascimenti
sabbiosi su Caorle)
2. Inquadramento con focus sul comune di Caorle, vincoli, siti natura 2000,
previsioni P.A.T.
3. Individuazione della fascia di interazione tra costa e mare e la
suddivisione degli ambiti omogenei (naturalistico, urbanizzato, turistico) e
inserire delle tabelle e grafici (% vincolo naturalistico, %costa/spiaggia,
% verde)
4. Le buone pratiche: SICELL a scala locale e aggiungere nelle N.T.A.
considerazioni adottate.
5. Progettazione di ridisegno della viabilita' lungomare nel transetto
selezionato con i vari obiettivi di schermatura (rendering, e particolari)

Devo realizzare un piano integrato della gestione costiera di Caorle.

Volevo solamente chiederti nel momento in cui ho scelto la zona per poter
realizzare il mio transetto in che modo posso elaborare la zona in 3d, visto
che gvSIG 3D dovra' uscire...

Grazie del tuo tempo prezioso

Stefano