[gvSIG_Italian] Il file che ho creato non viene visualizzato nel gestore del progetto

Lun 25 Maggio 2015 01:02:47 PDT

Il 23/05/2015 16:07, Fayo ha scritto:
> [...]
> 3. Individuazione della fascia di interazione tra costa e mare e la
> suddivisione degli ambiti omogenei (naturalistico, urbanizzato, turistico) e
> inserire delle tabelle e grafici (% vincolo naturalistico, %costa/spiaggia,
> % verde)
> 4. Le buone pratiche: SICELL a scala locale e aggiungere nelle N.T.A.
> considerazioni adottate.
> 5. Progettazione di ridisegno della viabilita' lungomare nel transetto
> selezionato con i vari obiettivi di schermatura (rendering, e particolari)
>
> Devo realizzare un piano integrato della gestione costiera di Caorle.

Buongiorno.
Se ti va, dopo l'esame, sarebbe interessante pubblicare una sintesi di
questo lavoro su http://outreach.gvsig.org/case-studies.
Qui altri casi di studio italiani:
http://outreach.gvsig.org/category/country/italy

> Volevo solamente chiederti nel momento in cui ho scelto la zona per poter
> realizzare il mio transetto in che modo posso elaborare la zona in 3d, visto
> che gvSIG 3D dovra' uscire...

Ho l'impressione che l'attesa durera' solo pochi giorni. Sicuramente
qualcuno dell'Associazione gvSIG in lista ci puo' dire di piu'... Siamo
tutti curiosi di provarla! :)
Un'alternativa sempre in ambito gvSIG potrebbe essere la "vecchia"
estensione 3D [1] che girava su gvSIG 1.11 [2]. Magari potresti dare
un'occhiata al manuale [3] o al suo vecchio blog [4] per vedere se puo'
fare al caso tuo. Ti faccio notare pero' che la retrocompatibilita' di
progetti, legende e quant'altro non e' assicurata, quindi tienilo
presente...

[1]
http://gvsig.gva.es/download/web/projects/gvsig-desktop/official/gvsig-1.10/extensiones-gvsig-1.10/extension-3d/downloads.html
[2]