[gvSIG_Italian] GDAL VRT e gdalbuildvrt.py

Fayo s.cavalli1 a stud.iuav.it
Mar 26 Maggio 2015 05:04:26 PDT

Ciao Antonio, ho visto che uscita la versione gvSIG 2.2
http://www.gvsig.com/it/prodotti/gvsig-desktop/download-versioni-sviluppo io
sto utlizzando la versione 2.1 la devo disinstallare e installare la
nuova...?
Inoltre dopo devo installare l'estensione di visualizzazione in 3d per gvSIG
2.2.

Ti chiedo ci sono problemi di apertura del file con la nuova versione visto
che ho eseguito elaborazioni con gvSIG 2.1...?

Inoltre volevo chiederti in quali step devo operare usando il formato GDAL
VRT e in che modo ottengo un file .vrt usando gdalbuildvrt.py...

Grazie Stefano