[gvSIG_Italian] GDAL VRT e gdalbuildvrt.py

Giuliano GMAIL giulianoramat a gmail.com
Mar 26 Maggio 2015 05:40:31 PDT

Ciao Stefano,
le versioni 2.1 e la 2.2 possono coesistere sulla stessa macchina senza
nessun problema.
L'estensione 3D funziona solo su versioni successive alla 2310 quindi va
benissimo sulla RC2 e non dovrebbero esserci problemi di apertura né dei
file né dei progetti.
Per qualche informazione in più sull'estensione 3D ti segnalo questo
post (1) sul blog di gvSIG Italia; se poi avessi tempo e voglia di
aiutarci nella traduzione del relativo manuale saresti il benvenuto.

Buon lavoro,
Giuliano.

(1) https://gvsigitalia.wordpress.com/2015/05/26/gvsig-3d-view-plugin/