[gvSIG_Italian] Modificare GeoMoose

lord113 a libero.it lord113 a libero.it
Gio 12 Nov 2015 03:36:30 PST

Ciao Antonio, ho fatto confusione con le liste, ad ogni modo visto che
ci siamo ed io sono in piena disperazione, ho un cliente che vorrebbe
attivare un sistema gis con mapserver e postgis, ho avendo una buona
esperienza con tecnologie come dojo e openlayer ho delle serie
difficoltà nel riuscire a fornirgli una soluzione valida open source e
funzionante. Che tu sappia, come potrei risolvere questo annoso
problema? Fammi sapere, Grazie e Buona Giornata