[gvSIG_Italian] simboli in gvsig 2.2.0

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Gio 12 Nov 2015 10:39:22 PST

Salveseguendo il consiglio di lavorare su una versione più recente, ho scaricato il 2.2.0 di gvsig.
Dato che devo aggiornare un progetto iniziato con la versione 1.12, ho convertito le legende già create dall'estensione .gvl a quella .sld perché la .gvl non mi viene letta dalla versione 2.2.0. di gvsig. è normale ciò?Inoltre, nella versione 2.2.0 di gvsig nella libreria dei simboli (sia line, punti che poligoni) non ritrovo più nè i simboli che avevo creato in precedenza con l'altra versione nè i simboli già presenti nella versione 1.12.C'é possibilità, e se si come, di recuperare sia i simboli da me creati che quelli già presenti "di fabbrica" nella versione 1.12?
Grazie

Dott.ssa Geol. Tania Campea
Via Vallone San Pietro, 53
Pettorano sul Gizio (AQ) 67034