[gvSIG_Italian] Apertura file .gvp in gvsig 2.2

Alessio Coarezza Gmail alessiocoarezza a gmail.com
Ven 4 Set 2015 08:04:20 PDT

Buongiorno a tutti e grazie per avermi inserito in questa lista, ho un
problema, probabilmente banale, ho installato oggi gvsig  2.2, devo
aprire un vecchio file fatto con gvsig 1.12, il vecchio file ha
estensione .gvp, il nuovo sw non mi permette di aprirlo come posso fare??

Grazie

Alessio Coarezza
--

*Alessio Coarezza*
Via Pra Palazzi, 6

D.Lgs. 196/2003 : si informa che i dati sono stati raccolti nel pieno
rispetto della normativa sulla privacy.
Questo messaggio è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato, e
potrebbe contenere informazioni riservate.
Se aveste ricevuto questo messaggio per errore, ci scusiamo per l'accaduto e
Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia immediatamente inviando una
mail
a: alessiocoarezza a gmail.com <mailto:alessiocoarezza a studiogac.com> e a
distruggere il messaggio ricevuto.
Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del Decreto
legislativo n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati
personali".
DISCLAIMER PRIVACY:
This e-mail transmission may contain legally privileged and/or
confidential information.
Please do not read it if you are not the intended recipient(S).
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is
strictly prohibited.
If you have received this e-mail in error, please notify the sender (
e-mail; alessiocoarezza a gmail.com)
and destroy the original transmission and its attachments without
reading or saving it in any manner.

Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Proteggiamo
l'Ambiente.