[gvSIG_Italian] Apertura file .gvp in gvsig 2.2

Ven 4 Set 2015 08:27:06 PDT

Il 04/09/2015 17:04, Alessio Coarezza Gmail ha scritto:
> Buongiorno a tutti e grazie per avermi inserito in questa lista, ho un
> problema, probabilmente banale, ho installato oggi gvsig  2.2, devo
> aprire un vecchio file fatto con gvsig 1.12, il vecchio file ha
> estensione .gvp, il nuovo sw non mi permette di aprirlo come posso fare??

Salve,
purtroppo, a seguito del refactoring avvenuto nella versione 2, gvSIG
2.x non consente di aprire i file di progetto .gvp di gvSIG 1.x e i
nuovi file di progetto hanno estensione .gvproj. Inoltre, al momento non
esiste uno strumento di conversione dei file di progetto (e chissa' se
sara' implementato), pertanto occorre rifarsi il progetto da zero oppure
continuare a lavorarci con le vecchie versioni.
Il problema della retrocompatibilita' di versione e' piuttosto diffuso
sia tra i software liberi che proprietari per ovvie ragioni.