[gvSIG_Italian] errore programma

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Ven 11 Set 2015 09:15:23 PDT

salve
nell'aprire un progetto è apparso l'errore di cui allego il log..

Grazie!

pertanto non riesco più a leggere e ultimare un lavoro fatto su un altro pc.

>Buongiorno,
>si tratta di un vecchio bug noto [1] e qui una discussione in riguardo
>[2], in cui sono citate varie soluzioni. In sostanza, occorre eseguire
>gvSIG come amministratore e installare il pacchetto "JRE 32 bits for
>windows" dal Gestore delle estensioni oppure usare la versione "portable".
>
>Antonio
>
>[1] https://redmine.gvsig.net/redmine/issues/1675
>[2]
>http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/gvSIG-1-12-error-message-Failed-to-
install-symbol-editor-org-gvsig-symbology-gui-styling-CharacterMar-td5044655.
html